Eventi e news
Cioccocrusco è ritrovare il buonumore in epoca di lockdown
Tutto è cambiato con l’emergenza sanitaria. Le restrizioni imposte dall’epidemia di Covid-19 hanno trasformato abitudini, relazioni, ma anche, e forse per sempre, il mondo del lavoro. Adesso è lo smart working il nuovo paradigma internazionale della produttività. Un approccio che è parte integrante del DNA di Cioccocrusco, il cioccolato gourmet che alla tradizione del Peperone Crusco unisce quella del Cioccolato Svizzero. Ed è grazie allo spirito del lavoro agile che Cioccocrusco è oggi attiva come sempre, collaborando con professionisti di ogni parte d’Europa. E pronta a rispondere alle richieste dei suoi clienti.
Cioccocrusco è sempre operativa, come il suo e-commerce
Fin dalla sua fondazione Cioccocrusco ha colto le opportunità dello smart working, potendo così annoverare nel progetto eccellenze di tutta Europa. Seguendo questa filosofia, anche in epoca di isolamento forzato, assicura l’acquisto attraverso il suo portale di e-commerce www.cioccocrusco.com (spedizione gratuita in Italia).
Malgrado il lockdown, il team di Cioccocrusco è impegnato assiduamente nella crescita aziendale del brand. Nei programmi di sviluppo è iscritta la commercializzazione di un nuovo prodotto. Quale sarà? È una sorpresa. L’unica indiscrezione trapelata è che alla base avremo l’unione di straordinarie tradizioni nazionali.
Due realtà territoriali italiane che rappresentano l’unione di aziende che hanno investito, e continuano a farlo, nella lavorazione dei propri prodotti secondo una tradizione tramandata di generazione in generazione.
Le ricercate nuance del cioccolato per ritrovare il buonumore
Nessuno purtroppo ha la bacchetta magica per un momento difficile come quello che stiamo attraversando. Cioccocrusco può solo continuare a dare il suo contributo portando una nota di raffinata dolcezza in tutte le vostre case. Un’efficace cura sull’umore che preannuncia la fine di un’emergenza, che ci vedrà più forti e consapevoli di prima.
Cioccocrusco è oggi più che mai sinonimo d’unione!